Pomezia – Zuccalà accoglie Raffaella Cecchini, autrice di “Abbiamo un tempo in sospeso”

Pomezia – Zuccalà accoglie Raffaella Cecchini, autrice di “Abbiamo un tempo in sospeso”

Il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà ha incontrato Raffaella Cecchini, giovane pometina che ha esordito come scrittrice con il romanzo “Abbiamo un tempo in sospeso”.

Il nostro territorio continua a regalarci eccellenze” ha commentato il Primo Cittadino, che ha accolto la giovane scrittrice alla presenza della Vicesindaco Simona Morcellini e degli Assessori Miriam Delvecchio e Stefano Ielmini.

Pubblicare un libro per un amante della scrittura è sempre motivo di orgoglio: vedere il proprio nome in copertina è una grande emozione. Alla nostra concittadina va tutta la nostra ammirazione e il nostro augurio affinché la sua carriera possa continuare sempre in ascesa“.

Raffaella è una ragazza dolcissima, di soli 14 anni” ha aggiunto la Vicesindacocon passione da vendere. Il suo romanzo d’esordio racconta di come, con impegno e dedizione, i nostri sogni possano concretizzarsi diventando realtà, magari dopo ‘un tempo sospeso’“.

La protagonista del libro, Ester, una ballerina, combatte una battaglia per trovare il suo posto nel complicato e delicato mondo dell’adolescenza e non è sola nella ‘danza del percorso’. Un grazie a Raffaella per averci regalato un pezzetto di cielo e… ad maiora!“.

Last Updated on 5 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati