Pomezia, sopralluogo al ponticello del Parco della Crocetta

Pomezia, sopralluogo al ponticello del Parco della Crocetta

Pomezia – Si è svolto ieri, alla presenza del sindaco di Pomezia Veronica Felici, del consigliere regionale Micol Grasselli, dell’Ing. Renato Curci e del funzionario tecnico dell’Astral Luca Pierluisi, il sopralluogo al Parco della Crocetta, lungo la pista ciclopedonale situata a poca distanza dalle entrate di via Fratelli Bandiera e via Don Luigi Sturzo, dove è in progettazione la sostituzione del ponticello in legno.

La struttura verrà sostituita con una analoga, costruita in acciaio rivestito in legno. Il progetto, interamente finanziato da Astral, è stato fornito dal Comune di Pomezia. I lavori verranno affidati da Astral entro il mese di ottobre 2024.

Si tratta di lavori necessari per preservare la sicurezza e l’incolumità dei cittadini, data la vetustà e mal conservazione della struttura. Nel corso del sopralluogo è stato inoltre fatto il punto della situazione con il consigliere Grasselli, che si ringrazia per l’attenzione posta sul territorio riguardo le varie problematiche della città, per trovare soluzioni anche tramite l’intervento della Regione.​

Per altre news, clicca qui. O vai alla pagina Facebook.

Last Updated on 21 Febbraio 2024 by Autore M

Autore M

error: Tutti i diritti riservati