Pomezia, scuola dell’infanzia di Santa Procula, inaugurato il nuovo centro cottura

Pomezia, scuola dell’infanzia di Santa Procula, inaugurato il nuovo centro cottura

Pomezia – Il Sindaco Adriano Zuccalà e l’Assessora Miriam Delvecchio hanno inaugurato il nuovo centro cottura della scuola dell’infanzia De Andrè di Santa Procula che servirà i circa 60 alunni frequentanti.

Il nuovo centro cottura va ad aggiungersi ai 4 già attivi in Città, garantendo pasti caldi e di qualità ai piccoli studenti. A breve arriveranno inoltre 26 macchine lavastoviglie nei plessi scolastici che contribuiranno all’eliminazione delle stoviglie in plastica.

grafiche febbraio

“Siamo lieti di inaugurare un altro centro cottura nelle nostre scuole – ha spiegato l’Assessora Delvecchio – Il pasto è un momento importante nella giornata dei più piccoli, sia per quanto riguarda la loro educazione alimentare che per ciò che rappresenta in termini di tempi e spazi di socialità. Ringrazio tutti gli operatori del settore, incluse docenti e operatrici scolastiche che lavorano quotidianamente per il benessere dei nostri studenti”.

“Continuiamo a lavorare incessantemente per migliorare le nostre scuole e garantire servizi di qualità ed ecocompatibili – ha aggiunto il Sindaco Zuccalà – Quello appena inaugurato è il terzo centro cottura aperto in poco più di tre anni, un altro obiettivo importante che dimostra la grande attenzione della nostra Amministrazione al mondo della scuola”.

Last Updated on 17 Marzo 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati