Pomezia, scadenza presentazione ISEE per i servizi scolastici

Pomezia, scadenza presentazione ISEE per i servizi scolastici

Pomezia – Per l’a.s. 2021/2022, per usufruire delle rette agevolate in base all’indicatore ISEE è necessario essere in possesso di un’attestazione ISEE in corso di validità, presente nella banca dati INPS, entro i termini di seguito indicati.

Servizio refezione scolastica e servizio trasporto scolastico

Cosa cambia rispetto all’anno precedente?
1. L’ISEE in corso di validità deve essere presente nella banca dati Inps al 31 agosto 2021.

2. Il valore dell’attestazione ISEE presente nella banca dati INPS al 31 agosto 2021 sarà utilizzato per il calcolo delle tariffe di tutto l’anno scolastico, non sarà quindi necessario provvedere ad una nuova presentazione dell’indicatore ISEE nel 2022 relativamente alle agevolazioni per l’ a.s. 2021 /2022. Si invitano pertanto tutti gli utenti (nuovi iscritti e utenti già iscritti) a provvedere entro la data del 31 agosto 2021.

Servizio asilo nido

Cosa cambia rispetto all’anno precedente?
1. L’ISEE in corso di validità deve essere presente nella banca dati Inps al 30 settembre 2021.

2. Il valore dell’attestazione ISEE presente nella banca dati INPS al 30 settembre 2021 sarà utilizzato per il calcolo delle tariffe di tutto l’anno scolastico, non sarà quindi necessario provvedere ad una nuova presentazione dell’indicatore ISEE nel 2022 relativamente alle agevolazioni per l’ a.s. 2021 /2022. Si invitano pertanto tutti gli utenti (nuovi iscritti e utenti già iscritti) a provvedere entro la data del 30 settembre 2021.

Eccezione valida per tutti i servizi
Per le sole iscrizioni che interverranno in corso d’anno si provvederà ad acquisire il valore dell’indicatore ISEE alla data di protocollazione della domanda di iscrizione. In mancanza di un ISEE alla data di richiesta di iscrizione al servizio, l’Ufficio procederà a calcolare la tariffa applicando il massimo della quota prevista per il servizio (100%).

Condividi

Autore 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati