Pomezia, parte ufficialmente il Natale di Pace, accesi gli alberi di Natale

Pomezia, parte ufficialmente il Natale di Pace, accesi gli alberi di Natale

Pomezia – Parte ufficialmente il Natale di Pace. L’esibizione del Coro Città di Pomezia ha accompagnato l’accensione dell’albero di piazza Indipendenza, dando il via alle festività natalizie in Città.
In piazza anche Babbo Natale, che ha posizionato la cassetta postale per le lettere dei bambini che verrà a ritirare il prossimo 19 dicembre.

Siamo davvero felici di inaugurare queste festività natalizie con le voci del primo coro della Città di Pomezia – ha detto la vice Sindaco Simona Morcellini – Torniamo a festeggiare con strade e piazze illuminate d’oro, concerti, spettacoli teatrali, mostre, animazione e laboratori per bambini, celebrando un Natale di Pace che illumini e scaldi i cuori della nostra comunità”.

Un programma ricco di eventi, con alcune novità: i concerti del primo coro della Città di Pomezia, la rassegna teatrale “Spettacoli sotto l’albero” e la rassegna corale “I suoni di Natale” a cura di Europa Musica. 

Voglio ringraziare tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione degli eventi e augurare a tutta la cittadinanza un sereno Natale – ha aggiunto il Sindaco Adriano Zuccalà – Grandi e bambini potranno godere degli eventi in programma a teatro, nei musei e nella biblioteca comunale, continuando a mantenere alta l’attenzione, per noi stessi, per i nostri cari e per l’intera comunità”.

A partire dal 29 novembre fino al 9 Gennaio in Piazza Indipendenza è stata allestita una pista di pattinaggio e il parco giochi di Natale, mentre a Torvaianica nei giardini pubblici sono stati allestiti i giardini incantati e anche qui un parco giochi, infine in Piazza Ungheria ci saranno i mercatini di Natale.

Le attività in programma per oggi sono la distribuzione di caramelle alle ore 16:00 in Piazza Indipendenza, sempre alla stessa ora ci saranno dei laboratori di Natale nella biblioteca comunale a Pomezia (info e prenotazioni 3518216118).

Domani invece a Pomezia alle 21 al teatro comunale in via della tecnica 3, ci sarà lo spettacolo teatrale “Evoluzione. Riflessioni postume di un Australopiteco”. Mentre a Torvaianica in piazza Ungheria, nella chiesa Beata Vergine Immacolata terrà la rassegna corale “I suoni di Natale”.
Per vedere il programma completo fino al 9 Gennaio, cliccare qui.

Last Updated on 9 Dicembre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati