Pomezia, Natale di Pace, si torna a festeggiare con tanti eventi

Pomezia, Natale di Pace, si torna a festeggiare con tanti eventi

Pomezia – Il comune torna a festeggiare il Natale con un messaggio di Pace. Strade e piazze illuminate d’oro, concerti, spettacoli teatrali, mostre, animazione e laboratori per bambini accompagneranno la cittadinanza dall’8 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022.

“Quello che ci apprestiamo a celebrare desideriamo sia un Natale di Pace – dichiara la vice Sindaco Simona Morcellini â€“ in grado di farci stringere di nuovo gli uni agli altri, aprendo i cuori e ascoltando il loro battito d’amore, che ci rende tutti fratelli e sorelle.
Vogliamo tornare a celebrare tutti insieme le festivitĂ  natalizie donando a grandi e piccini giornate di festa, cultura e divertimento, per gioire insieme del calore della nostra comunitĂ 
”.

Mercoledì 8 dicembre, come da tradizione, si accenderanno gli alberi di Natale in piazza Indipendenza e piazza Ungheria: sarĂ  l’inizio di una serie di eventi dedicati a grandi e piccoli. NovitĂ  di quest’anno i concerti del primo coro della CittĂ  di Pomezia, la rassegna teatrale “Spettacoli sotto l’albero” e la rassegna corale “I suoni di Natale” a cura di Europa Musica. 

“Restituiamo alla nostra CittĂ  l’energia che merita, riaprendo le porte del teatro, dei musei e della biblioteca comunale – aggiunge il Sindaco Adriano ZuccalĂ  â€“​ Continuiamo a mantenere alta l’attenzione, per noi stessi, per i nostri cari e per l’intera comunitĂ , e gioiamo insieme per un Natale di Pace e per un nuovo anno ricco di sogni e speranze”.

A partire da oggi fino al 9 Gennaio in Piazza Indipendenza verrĂ  allestita una pista di pattinaggio e il parco giochi di Natale, mentre a Torvaianica nei giardini pubblici verranno allestiti i giardini incantati e anche qui un parco giochi, infine in Piazza Ungheria ci saranno i mercatini di Natale.

Numerose gli eventi e le iniziative organizzati per tutto il mese di dicembre, per vedere il calendario completo cliccare qui.

Last Updated on 29 Novembre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati