Pomezia, Natale 2021, inaugurati i giardini incantati e il presepe di sabbia a Torvaianica

Pomezia, Natale 2021, inaugurati i giardini incantati e il presepe di sabbia a Torvaianica

Pomezia – Inaugurati questa mattina a Torvaianica i giardini incantati di piazza Italia e il presepe di sabbia presso la sala parrocchiale della Chiesa Beata Vergine Immacolata di piazza Ungheria.


“Il Natale di Pace della nostra Città – ha detto la vice Sindaco Simona Morcellini – inizia con l’inaugurazione dell’ opera di Ivan Caponecchi, un presepe realizzato con la sabbia del nostro mare, che ci riporta al senso più profondo del Natale, la natività, che è rinascita del cuore a nuova Luce.

Luce che brilla nei giardini incantati di Torvaianica illuminando i sogni di grandi e bambini”.


L’opera, visibile fino al 9 gennaio prossimo, ha ricevuto la benedizione del vescovo Mons. Vincenzo Viva, alla presenza di don Andrea. 

Inaugurati anche i giardini incantati di piazza Italia, con parco giochi per bambini e mercatini di Natale, che illumineranno il centro di Torvaianica fino al 9 gennaio.

“Voglio ringraziare quanti hanno lavorato per allestire anche quest’anno la piazza di Torvaianica in occasione delle festività natalizie – ha aggiunto il Sindaco Adriano Zuccalà – Stasera accenderemo, come da tradizione, gli alberi di Natale in piazza Ungheria e in piazza Indipendenza, dando ufficialmente inizio al nostro Natale di Pace”.

Condividi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati