Pomezia, medaglia d’oro per Lino Ramunno ai Campionati del Mondo di Panettone

Pomezia, medaglia d’oro per Lino Ramunno ai Campionati del Mondo di Panettone
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Domenica 25 ottobre, presso il Cinecittà World a Roma, si sono svolti i Campionati del Mondo di Panettone, organizzati dalla FIPGC (Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria e Cioccolateria).

A sfidarsi sono stati diversi pasticceri di tutta Italia, che si sono confrontati per le categorie: panettone classico, panettone decorato e panettone innovativo.

Francesco Luni e Ruggiero Carli hanno trionfato nella prima categoria, Maria Principessa nella seconda e Pasquale Pesce e Luca Borgioli nella terza.

Tra i premiati, anche un maestro pasticcere di Pomezia, Pasquale “Lino” Ramunno, che ha ottenuto una medaglia d’oro per il panettone “classico”.

È una soddisfazione immensa ricevere questo premio, in un momento così particolare, per tutti gli sforzi compiuti, per l’amore, la passione e dedizione che mettiamo ogni giorno nel realizzare i nostri prodotti artigianali. Non vediamo l’ora di farvelo gustare!” è stato il commento lasciato su Facebook dai titolari del forno “Raggio di Sole” dove lavora Lino, sito in Via Augusto Imperatore.

Last Updated on 31 Ottobre 2020 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

2 pensieri su “Pomezia, medaglia d’oro per Lino Ramunno ai Campionati del Mondo di Panettone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati