Pomezia Internazionale: dall’agricoltura all’industria il futuro della città

Pomezia Internazionale: dall’agricoltura all’industria il futuro della città

Una città internazionale quella di Pomezia, dal settore agricolo a quello industriale

Pomezia – Imprenditori, agricoltori e cittadini a confronto con le istituzioni per il rilancio e lo sviluppo di Pomezia. Si terrà, oggi, lunedì 27 novembre alle ore 15, presso l’aula magna di Selva dei Pini, il convegno Pomezia Internazionale: dall’agricoltura all’industria il futuro della città. Saranno presenti all’evento di questo pomeriggio anche la Sindaca di Pomezia, Veronica Felici, l’Assessore regionale Righini e il Senatore della Repubblica italiana, Marco Silvestroni.

All’incontro parteciperanno il Ministro dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste Francesco Lollobrigida e altri rappresentanti delle istituzioni locali e nazionali.

Pomezia può avere l’ambizione di crescere ed espandere i propri confini dal punto di vista della produzione agroalimentare per essere protagonista sul mercato non solo nazionale, ma anche su quelli internazionali. Per raggiungere questo risultato bisogna avere visione, coraggio e l’intraprendenza di investire nel futuro e nell’internazionalizzazione. Occorre quindi intercettare e valorizzare le potenzialità delle realtà esistenti sul territorio, così da consentire lo sviluppo dei vari settori economici, per il benessere di tutta la comunità.

Sono invitatati a partecipare al convegno gli imprenditori, gli agricoltori e tutti i cittadini.

Per rimane aggiornato su fatti ed eventi simili, visita il nostro sito.

Last Updated on 27 Novembre 2023 by Autore C

Autore C

error: Tutti i diritti riservati