Pomezia, il Sindaco Veronica Felici incontra il Commissario Gianfranco Tomao per il passaggio di consegne

Pomezia, il Sindaco Veronica Felici incontra il Commissario Gianfranco Tomao per il passaggio di consegne

All’incontro hanno partecipato, in occasione della verifica di cassa dell’Ente, anche i tre Revisori dei Conti, il Presidente Silvana Corsi e gli altri due componenti Felice Ranieri Petrucci e Maria Maddalena Miuccio

Pomezia – Si è concluso poche ore fa il passaggio di consegne tra il Sindaco Veronica Felici, il Commissario Gianfranco Tomao e i due sub-Commissari Alessandra Pascarella e Laura Mattiucci. All’incontro hanno partecipato, in occasione della verifica di cassa dell’Ente, anche i tre Revisori dei Conti, il Presidente Silvana Corsi e gli altri due componenti Felice Ranieri Petrucci e Maria Maddalena Miuccio.

Ringrazio il Commissario e i sub-Commissari per il lavoro svolto in questi ultimi mesi – dichiara il Sindaco Veronica Felici – che hanno traghettato il Comune di Pomezia verso le elezioni. Un momento di confronto necessario per l’avvio del percorso della nuova Amministrazione e la fine del Commissariamento della Città durato circa 9 mesi. Al temine della riunione ho ricevuto delle brevi relazioni su alcune problematiche relative alla nostra Città che verranno analizzate attentamente nei prossimi giorni a seguito dell’ insediamento del Consiglio comunale e della Giunta.”

Last Updated on 25 Maggio 2023 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati