Pomezia e Torvaianica, tante le iniziative e gli eventi per l’Estate 2021

Pomezia e Torvaianica, tante le iniziative e gli eventi per l’Estate 2021

Tutto pronto per l’Estate 2021 a Pomezia e Torvaianica. Dal 1 luglio la Città sarà illuminata ogni sera con concerti, cinema, teatro, spettacoli, sagre, street food e laboratori.

Oltre cento eventi che animeranno piazza Indipendenza nel mese di luglio e piazza Ungheria a luglio e agosto, anche quest’anno nel rispetto delle norme anti-Covid.

giugno

A Pomezia torna il Musical, alla sua terza edizione; Pratica Jazz, quest’anno nella splendida cornice di Selva dei Pini. Ci sarà la tradizionale Festa di San Benedetto. Novità di quest’anno il Flame Festival, una rassegna di spettacoli di teatro urbano e di immagine.

Torvaianica sarà teatro della Festa dei pescatori e delle tradizionali sagre con le specialità nostrane.

Ma sarà anche il palco del cinema, ci saranno quindi i classici appuntamenti del cinema in piazza. Oltre a questi il ritorno della famiglia Tognazzi con il Festival “TrentUgo” dedicato al grande artista Ugo Tognazzi.

La scorsa settimana abbiamo presentato il Piano di Marketing Turistico Strategico e Territoriale, il nuovo sito web turistico, i nuovi siti web dei musei cittadini, il nuovo progetto Qrcode e la partecipazione di Pomezia al bando della regione Lazio per la costituzione di una DMO turistica – dichiara la vice Sindaco Simona Morcellini.

Un grande progetto turistico che nasce dalla collaborazione con le diverse realtà del territorio, a cui si aggiunge a partire dal 1 luglio un calendario ricchissimo di eventi in occasione dell’Estate. Le piazze di Pomezia e Torvaianica, ma anche i Musei e Selva dei Pini, saranno teatro di un grande festival tutto da vivere, per cittadini e turisti”.

Anche quest’anno arriviamo all’estate dopo tanti sacrifici, in particolare per gli operatori turistici – aggiunge il Sindaco Adriano Zuccalà – Pomezia e Torvaianica sono pronte per ripartire con una nuova estate ricca di eventi, accanto ad albergatori, ristoratori, pescatori, attività commerciali, associazioni culturali e artisti.”

Vogliamo regalare un’estate di cultura e divertimento a grandi e piccoli, con eventi di alta qualità pensati per tutti. Auguro una buona estate ai miei concittadini e ai tanti turisti che arriveranno sul nostro litorale”.

Last Updated on 23 Giugno 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati