Pomezia, divieto di falò e assembramenti sulla spiaggia anche per Ferragosto

Pomezia, divieto di falò e assembramenti sulla spiaggia anche per Ferragosto

Torvaianica – Divieto di falò e assembramenti in spiaggia.

Si informa la cittadinanza che – come previsto dall’ordinanza sindacale n.16 del 30 aprile 2021 – sulle spiagge e sulle aree demaniali marittime, libere o in concessione, è fatto divieto di accendere fuochi di qualsiasi genere e/o natura e fare falò.

Gli spettacoli pirotecnici possono svolgersi SOLTANTO previo ottenimento di apposita autorizzazione da parte degli Enti preposti (Capitaneria di Porto di Roma-Fiumicino, Polizia di Stato, Polizia locale, Autorità Aeroportuale, ufficio Demanio Marittimo).

Permane il divieto di assembramento e l’obbligo di utilizzo di dispositivi di protezione individuale in tutti i casi in cui non sia possibile mantenere la distanza interpersonale.

Si ricorda che è assolutamente vietato l’abbandono di mascherine sul suolo pubblico, pena una sanzione amministrativa fino a un massimo di 450 euro.

Data la maggior affluenza di persone sul litorale durante la festività di Ferragosto, sarà intensificato il servizio di controllo da parte delle Forze dell’ordine preposte.

Condividi

Autore 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati