Pomezia, da oggi attivo lo sportello digitale di Acqua Acea

Pomezia, da oggi attivo lo sportello digitale di Acqua Acea

Pomezia – Acea informa la cittadinanza che da oggi è attivo lo sportello digitale, il nuovo servizio che consente di gestire a distanza tutte le richieste relative alla propria fornitura idrica attraverso un sistema di videochiamata con un operatore dedicato. Si potranno effettuare comodamente tutte le operazioni tradizionalmente gestite presso gli sportelli fisici.

“Un servizio importante – commenta l’Assessore Giuseppe Raspa – realizzato da Acea e reso possibile anche grazie al proficuo confronto che stiamo portando avanti insieme, con l’obiettivo di facilitare gli utenti del territorio”.

Il servizio è su prenotazione ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.
Per prenotarsi è necessario compilare il form dedicato disponibile nella pagina dedicata al servizio del sito web di Acea Ato2 (https://www.gruppo.acea.it/al-servizio-delle-persone/acqua/acea-ato-2/sportello-digitale) indicando giorno, orario e tipologia di prestazione richiesta.

Una volta inviata la richiesta il cliente riceve una mail di conferma dell’appuntamento. Nel giorno e orario stabilito, l’operatore di Acea Ato 2 contatterà il cliente telefonicamente fornendogli link di accesso e assistenza per avviare la videochiamata.

Per tutte le informazioni e per prenotare una videochiamata consultare la pagina https://www.gruppo.acea.it/al-servizio-delle-persone/acqua/acea-ato-2/sportello-digitale.

Last Updated on 28 Marzo 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati