Pink Motor Day: dal 9 Marzo la seconda edizione a Milano

Pink Motor Day: dal 9 Marzo la seconda edizione a Milano

(Adnkronos) –
Pink Motor Day prenderà il via giovedì 9 marzo a Le Village by CA a Milano.  Quattro tematiche al Pink Motor Day che a partire dalle ore 16 saranno affrontate con una visione al femminile, che contribuiranno a comprendere come la nuova mobilità stia cambiando e quale strade intraprendere per fare in modo che non sia più un fenomeno straordinario.  Organizzato da Fleet Magazine in collaborazione con l’Osservatorio Top Thousand, il Pink Motor Day accende i riflettori sulla mobilità attraverso l’esperienza di professioniste che hanno mantenuto e creato il loro percorso professionale proprio all’interno della mobilità.  Storie, esperienze, racconti che saranno il punto di partenza per comprendere quale sarà il futuro dell’automotive. Sarà
Arianna Censi,
Assessora alla Mobilità del comune di milano, ad aprire i lavori al Pink Motor Day, che percorrerà diverse tematiche, dalla gender mobilità allo sviluppo urbano, seguirà il monologo di Gabriella Greison, divulgatrice scientifica e fisica, autrice di 10 libri, seguitissima su Instagram.  Concluderà l’intervento Aurora Angelucci, che con la sua società di management ha l’obiettivo di portare come pilote e figure tecniche, più donne nel mondo della MotoGP.
 La seconda edizione di Pink Motor Day ha il patrocinio del Comune di Milano, ANIASA e UNRAE e sarà organizzata con il sostegno di ALD Automotive, Arval, Drivalia, Estée Lauder, Fratelli Giacomel, Jeep, Leaseplan, Polestar e Volkswagen Financial Services.
  —[email protected] (Web Info)

Last Updated on 27 Febbraio 2023 by Redazione 2

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati