Pigneto (Roma) – Discute con la moglie per i voti del figlio, scoppia una lite e la aggredisce con un coltello: arrestato

Pigneto (Roma) – Discute con la moglie per i voti del figlio, scoppia una lite e la aggredisce con un coltello: arrestato

Una discussione in casa, tra moglie e marito, per i voti a scuola del figlio è sfociata in aggressione, con l’uomo portato poi via dalla Polizia. È successo nella serata di ieri al Pigneto. Un uomo, cittadino filippino di 43 anni, ha dapprima aggredito la moglie a parole poi l’ha accoltellata alla gola.

È stato un amico di famiglia, presente in casa, a disarmare l’uomo che, tuttavia, anche a causa dell’alterazione da alcool non ha desistito e, dopo aver scaraventato uno specchio contro il muro, ha provato a ferire ancora la moglie con un pezzo di vetro acuminato.

Ad allertare il NUE 112 è stata la stessa vittima, dopo essere riuscita a scappare senza riuscire a portare con sé il ragazzo. Ed è con questa preoccupazione che la donna ha accolto la pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine Lazio: “Mio figlio è ancora dentro” ha raccontato la donna in lacrime agli agenti.

Rintracciato all’interno dell’abitazione, il 43enne, dopo aver aggredito i poliziotti con calci e pugni, è stato arrestato per maltrattamenti, lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

La donna, dopo esser stata refertata in ospedale, lei con 10 giorni e il figlio con 7, ha poi presentato denuncia contro il marito al commissariato Porta Maggiore. Da tempo, infatti, l’uomo maltrattava i suoi familiari. Il coltello da cucina, con una lama di circa 10 cm, lo specchio da tavolo rotto e il frammento di vetro appuntito, sono stati posti sotto sequestro.

Last Updated on 27 Febbraio 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati