Piano asfalti, approvata all’unanimità mozione del PD Genzano

Piano asfalti, approvata all’unanimità mozione del PD Genzano

Nel corso dell’ultimo Consiglio comunale è stata approvata all’unanimità la mozione presentata dal Partito Democratico di Genzano, che chiede al Sindaco Carlo Zoccolotti e alla Giunta di definire un piano di interventi per la manutenzione straordinaria della rete viaria comunale.

La mozione rileva la necessità di intervenire sistematicamente sulle strade del territorio, argomento completamente abbandonato dalle ultime amministrazioni comunali.

L’emergenza individuata dal Partito Democratico è riferita, in particolare, a quelle strade che nei prossimi mesi vedranno un aumento veicolare costante a causa della chiusura del Ponte di Ariccia.

Tale percorso è stato già avviato dall’Amministrazione comunale, che nello specifico, proprio in questi giorni, grazie alla disponibilità dell’Assessore ai Lavori Pubblici e Mobilità della Regione Lazio Mauro Alessandri, ASTRAL e ANAS, ha ottenuto un finanziamento di circa 140mila euro per il rifacimento del manto stradale dell’intero tratto urbano della Via Appia (Via F.lli Rosselli) e Via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa.

La redazione del piano è una delle priorità che il Gruppo Consiliare del PD ha individuato e che intende portare avanti per l’intera legislatura con interventi programmati e duraturi.

Last Updated on 8 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati