PENNY CASHBACK: al via raccolta punti spesa

PENNY CASHBACK: al via raccolta punti spesa
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

(Adnkronos) – Pioggia di sconti, premi e prodotti con PENNY CASHBACK Cernusco sul Naviglio – 28 febbraio 2023.Nel contesto di questi primi mesi dell’anno che vedono le famiglie italiane fare i conti con un’inflazione che fatica a rallentare, PENNY scende in campo con un nuovo programma fedeltà che conferma l’impegno dell’insegna nel voler essere vicina ai propri clienti. 
Dal 2 marzo infatti arriva il CASHBACK, la nuova raccolta punti che premia la fedeltà all’insegna e che consentirà ai clienti di premiarsi ottenendo prodotti omaggio, buoni sconto o premi della collazione.  
Per ogni euro speso, i clienti PENNY raccoglieranno un punto spesa direttamente sulla PENNYCard personale, fisica o digitale. Ogni settimana inoltre ci saranno alcuni prodotti dell’assortimento nazionale che garantiranno, se acquistati, punti extra. L’intuitiva e user friendly APP di PENNY sarà lo strumento principale per poter usufruire a pieno delle funzionalità di questa nuova raccolta: il cliente potrà controllare quotidianamente il saldo punti e scegliere come utilizzarli. Il saldo sarà sempre aggiornato e disponibile anche sullo scontrino della spesa.  PENNY, per i suoi clienti, ha studiato diverse opzioni di CASHBACK. Con i punti spesa infatti potranno essere ritirati premi della collezione a firma REWIND, per passare in modo più funzionale del tempo libero in mezzo alla natura, o scegliere prodotti omaggio dei punti vendita PENNY. Inoltre, ed è questa la grande novità della nuova raccolta, i punti potranno essere convertiti in buoni sconto di 3, 5 o 10 euro da spendere subito. PENNY quindi punta su sostenibilità, digitalizzazione e semplificazione anche sulla raccolta punti dedicata ai clienti titolari di PENNYCard. Con PENNY CASHBACK, PENNY Italia premia ancora una volta i clienti che ogni giorno scelgono la spesa semplice, conveniente e di qualità dei propri punti vendita.  La raccolta punti sarà attiva fino al 2 luglio 2023, e si potranno richiedere i premi fino al 16 luglio.  PENNY Italia PENNY, discount alimentare del gruppo REWE, è uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. In Italia, l'insegna nasce nel 1994 e segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount italiano, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla nuova formula "assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”. A livello nazionale, è presente sul territorio con oltre 420 punti vendita distribuiti nelle principali regioni d’Italia ed è attualmente in forte crescita, con fatturato per metro quadro superiore alla media di categoria. A livello internazionale, è presente con successo anche in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania. Obiettivo principale del gruppo è la soddisfazione dei clienti, ai quali garantisce non solo un'ampia scelta di prodotti di qualità a prezzi concorrenziali, ma anche punti vendita accoglienti e confortevoli, per una spesa facile e veloce. Le linee di prodotti a marchio privato PENNY Italia valorizzano il territorio, i regionalismi ed il made-in-italy. L’azienda, con i suoi oltre 4720 dipendenti, di cui donne sono il 75%, porta avanti da anni concrete iniziative di sostenibilità in ambito sociale, nella lotta allo spreco alimentare e nella tutela dell’ambiente. Per ulteriori informazioni: www.penny.it
 REWE Group Nel 1927, 17 cooperative d'acquisto unirono le loro forze e fondarono la "Revisionsverband der Westkaufgenossenschaften" – o in breve REWE – con l'obiettivo di organizzare collettivamente l'acquisto di cibo. Oggi la cooperativa ha una presenza internazionale e gode di successo sia nel settore della vendita al dettaglio che nel turismo. Come cooperativa con una storia che risale a più di 90 anni, comprendiamo la nostra responsabilità ecologica e sociale nei confronti delle generazioni future. Ci impegniamo a salvaguardare un futuro sostenibile. Il gruppo REWE è leader del commercio e del turismo in Germania e in Europa. Impiega oggi oltre 380.000 dipendenti e ha chiuso il 2021 con un fatturato di oltre 75 miliardi di euro, con quasi 16.000 tra punti vendite e agenzie in tutto il mondo. Le sue linee di vendita comprendono anche supermercati e negozi di beni di consumo gestiti dai marchi REWE, REWE CENTER, REWE CITY, BILLA, dai negozi di toom DIY e, naturalmente, del discount PENNY. Per ulteriori informazioni: https://www.rewe-group.com/en/
 
Marcello Caldarella | Corp. Communications Management | Penny Italia: [email protected] | +39 366 6270344 | +39 02 92724309 
Fabio Valli | Press Account | ADNKRONOS: [email protected] | + 39 02 76366 45 | +39 344 1281966 —immediapress/[email protected] (Web Info)

Last Updated on 28 Febbraio 2023 by Redazione 2

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati