Pavona, uomo investito da un treno: morto sul colpo

Pavona, uomo investito da un treno: morto sul colpo
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Pavona – Tragedia sui binari, tra Pavona e Santa Maria delle Mole, poco prima delle 19 di oggi. Un treno della linea Roma-Velletri, ripartito da Pavona in direzione Roma, all’altezza del Ponte di Santa Fumia, nel comune di Marino, ha investito un uomo che camminava adiacente al binario.

Il macchinista e la capotreno si sono subito fermati a prestare soccorso al povero uomo, probabilmente uno straniero di età compresa tra i 30 e i 40 anni. Hanno poi chiamato il 118 e la Polizia Ferroviaria, immediatamente accorsi sul posto. I sanitari, tuttavia, non hanno potuto fare altro che accertare il decesso.

Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Marino, per dare assistenza ai pendolari. La tratta ferroviaria è ancora bloccata, alle stazioni ci sono bus alternativi. Le indagini sono curate dalla Polizia Ferroviaria di Ciampino e dalla Polizia Scientifica di Roma. Già avvisato il magistrato.

Secondo aggiornamenti successivi, sembrerebbe che il macchinista abbia visto sbucare, da un cespuglio adiacente al binario unico in direzione Roma, l’uomo finito sotto il treno.

Last Updated on 8 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati