Pavona, incendio distrugge la ex Chiesa di San Giuseppe

Pavona, incendio distrugge la ex Chiesa di San Giuseppe
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Pavona- Da circa un’ora e mezza sta andando a fuoco la ex chiesa di San Giuseppe, situata in via Palermo, incrocio con via Ancona, oggi chiesa di rito ortodosso per la comunità rumena residente.

Verso le 12,45 i residenti hanno notato delle fiamme e del fumo che uscivano dalle finestre della chiesa ,dove da poco si era conclusa la messa, ed hanno allertato un capo squadra vigili del fuoco presso il distaccamento dei Vigili Volontari di Nemi, residente in zona che ha allertato la sala operativa dei i Vigili del fuoco ed ha messo in sicurezza gli abitanti dell’area circostante nell’attesa dell’arrivo dei colleghi che sono quindi intervenuti per spegnere le fiamme.

Da più di un’ora i vigili del fuoco di Marino, Pomezia e Nemi con l’ausilio di un’autoscala sono al lavoro per domare l’incendio.

Non sono stati registrati feriti e intossicati. L’area interessata dall’incendio è stata transennata e residenti e curiosi sono stati tenuti a distanza di sicurezza, Presenti due ambulanze. Sul posto per agevolare le operazioni di spegnimento è intervenuta anche la Polizia di Stato. Presente anche il Sindaco di Albano Massimiliano Borelli che, assieme alla Polizia Locale, sta assistendo di prima persona alle operazioni di spegnimento dell’incendio.

Last Updated on 17 Ottobre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati