Pavona di Albano, muore Alba la cartolaia del paese. Inutili i soccorsi di un elisoccorso

Pavona di Albano, muore Alba la cartolaia del paese. Inutili i soccorsi di un elisoccorso

Pavona – Deceduta in casa la signora Alba, proprietaria e gestore del negozio di cartoleria proprio nel centro di Pavona, trovata dalla figlia priva di vita in cucina.

Ci sono stati minuti di grande apprensione al centro di Pavona nei pressi di Via Isernia quando tanti cittadini, poco dopo l’ora di pranzo, hanno visto atterrare un elisoccorso del 118 in un prato incolto al centro della frazione di Albano


I sanitari hanno raggiunto l’abitazione di una donna anziana 75enne colta da un malore in casa propria. Si sono recati sul posto anche i carabinieri di Castel Gandolfo, per accertare i fatti.

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che la donna abbia avuto un malore e i sanitari, sia dell’elisoccorso sia i medici del 118 accorsi con un’ambulanza, abbiano tentato il tutto per tutto per rianimare la donna ma non ci sia stato niente da fare.

La donna era già deceduta quando è stata trovata in casa priva di vita dalla figlia. La donna in questione era molto conosciuta, la signora Alba proprietaria e gestore della cartoleria proprio nel centro di Pavona, la notizia ha gettato tutta la comunità pavonense nello sconforto.

Last Updated on 11 Dicembre 2021 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati