Pavona (Albano), consegnate al dirigente scolastico, Giuseppe Alemanno, le chiavi della nuova scuola di via Torino

Pavona (Albano), consegnate al dirigente scolastico, Giuseppe Alemanno, le chiavi della nuova scuola di via Torino

Albano (Pavona) – Questa mattina il Sindaco, Massimiliano Borelli, insieme a tutta la Giunta Comunale e al Presidente del Consiglio, ha consegnato le chiavi della scuola di via Torino a Pavona al Dirigente scolastico, Prof. Giuseppe Alemanno.

Ora toccherà alla scuola allestire gli spazi con gli arredi e permettere agli alunni di entrare. “Quello di oggi è un traguardo che arriva da lontano. Il progetto di questa scuola è iniziato con l’Amministrazione Marini-Sementilli, che sono stati i primi a credere nella realizzazione di questa struttura.

grafiche febbraio 2022

Un ringraziamento doveroso va agli uffici comunali che hanno seguito i lavori durante il periodo pandemico che ha causato qualche ritardo e disagio nel reperimento dei materiali.

grafiche febbraio

Siamo quindi molto soddisfatti e orgogliosi di aver terminato il primo stralcio del progetto di questa scuola innovativa a basso impatto energetico e per l’utilizzo di materiali ecosostenibili.

Appena sarà completa di tutti gli arredi scolastici taglieremo il nastro insieme agli alunni, ai loro genitori e insegnanti” – hanno dichiarato in una nota congiunta il Sindaco, Massimiliano Borelli, l’Assessore ai Lavori Pubblici, Luca Andreassi e l’Assessora alle Politiche Educative, Alessandra Zeppieri.

Last Updated on 1 Marzo 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati