Pavona (Albano), 5 gennaio su striscia la notizia il servizio sul sottopassaggio e i problemi inerenti al traffico

Pavona (Albano), 5 gennaio su striscia la notizia il servizio sul sottopassaggio e i problemi inerenti al traffico

Pavona – La trasmissione, ripresa qualche settimana sulle problematiche legate al traffico in tilt, al blocco dei lavori del sottopasso di via Piani di Monte Savello e delle buche profonde che ci sono lungo la via del Mare che stanno provocando numerosi incidenti a pedoni, motociclisti e automobili, andrà in onda mercoledì 5 gennaio ore 20:30 su Canale 5.

Queste sono le parole della rappresentante Nicoletta D’Eramo sul tragitto che ha portato la protesta fino a Canale 5

“Qualche settimana fa è venuta a trovarci la redazione di Striscia la Notizia. Gli abbiamo esposto purtroppo i tantissimi problemi irrisolti del nostro paesino… problemi dimenticati dalle istituzioni locali.

Ho scritto tante volte e cercato di sensibilizzare l’amministrazione comunale…. alla fine, ho deciso di fare molto di più: ho contattato striscia la notizia perché stanca di chiedere e non ricevere mai risposte.

Ringrazio Marco Moresco per il supporto tecnico e psicologico, per aver facilitato gli incontri per le riprese della trasmissione.

Non abbiamo strumentalizzato politicamente l’intervista ed è per questo che ci è sembrato giusto e corretto che parlassi esclusivamente io, come cittadina, mettendo in risalto ciò che non andasse bene.

Qualcosa l’abbiamo ottenuta e lo vedrete. Vi aspettiamo. Con Marco Moresco.”

Last Updated on 1 Gennaio 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati