Ospedale Velletri, Regione Lazio investe 800mila euro per adeguare Pronto Soccorso

Ospedale Velletri, Regione Lazio investe 800mila euro per adeguare Pronto Soccorso

La Regione Lazio conferma l’impegno di sostenere l’Ospedale “Paolo Colombo” di Velletri con lo stanziamento di 808.441,07 euro per l’adeguamento del Pronto Soccorso.

Il Sindaco di Velletri Orlando Pocci e il Consigliere regionale Daniele Ognibene, che stanno collaborando attivamente per rafforzare l’ospedale cittadino, hanno sostenuto con impegno il provvedimento che è in linea con l’orientamento già emerso nelle scorse settimane di rinnovato impegno dell’assessore regionale Alessio D’Amato e del direttore generale dell’ASL Roma 6 Narciso Mostarda.

L’investimento è coerente con la ristrutturazione dell’ospedale di Velletri che è già partita con precedenti investimenti che prevedono la realizzazione id un pronto soccorso moderno dotato delle migliori tecnologie mediche ma anche di ambienti confortevoli nel rispetto che si deve ai cittadini, in particolare in questa complessa stagione di emergenza.

Bene il provvedimento della Giunta Regionale” dichiara Daniele Ognibeneal quale debbono, però, seguire tutti gli atti concreti che sono una rapida assegnazione delle risorse e l’inizio dei lavori. Dobbiamo delle risposte ai cittadini che attendono concretezza dalle istituzioni“.

Tra le virtù capitali c’è la pazienza” conclude il Sindaco Orlando Poccipiù che mai determinante oggi. Rincorrere la notizia o alimentare paure è l’errore più grave che si può commettere in tempi gravi come quelli che viviamo“.

Ribadisco la fiducia nell’’operato delle Regione Lazio e svolgerò ogni attività collaborativa, di persuasione e di controllo necessaria a raggiungere l’obiettivo di avere un ospedale efficiente“.

Last Updated on 4 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati