Ospedale San Giuseppe di Marino, C.U.P. dal 1 settembre iniziano i lavori

Ospedale San Giuseppe di Marino, C.U.P. dal 1 settembre iniziano i lavori

Marino – Il prossimo 1° settembre si inizierà ad intervenire sull’area dedicata al CUP del Nosocomio di Marino la cui consegna è fissata per dicembre 2022.

Finalmente, grazie all’interessamento dell’Azienda Sanitaria Locale Rm6, nella persona del Direttore Generale Cristiano Camponi, e ai buoni rapporti con il Sindaco Stefano Cecchi e l’attenzione posta da questa Amministrazione comunale, si sta concretizzando la soluzione a problemi annosi come l’attesa nei gazebi esterni, al freddo o sotto il sole cocente, che saranno presto sostituiti da una sala di attesa interna in un ambiente confortevole del centro prelievi e con ambulatori migliorati in termini di comfort e soprattutto servizi.

grafiche aprile

Si prosegue dunque come da programma indicato dal Direttore Generale Cristiano Camponi e dal Sindaco Stefano Cecchi che congiuntamente dichiarano: “I lavori proseguono spediti e saranno rispettate le scadenze fissate per dare quanto prima una risposta concreta ai cittadini. L’Ospedale San Giuseppe tornerà presto a ricoprire un ruolo importante sul territorio grazie anche ai nuovi servizi implementati.”

Last Updated on 30 Agosto 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati