Ospedale San Giuseppe di Marino, C.U.P. dal 1 settembre iniziano i lavori

Ospedale San Giuseppe di Marino, C.U.P. dal 1 settembre iniziano i lavori

Marino – Il prossimo 1° settembre si inizierà ad intervenire sull’area dedicata al CUP del Nosocomio di Marino la cui consegna è fissata per dicembre 2022.

Finalmente, grazie all’interessamento dell’Azienda Sanitaria Locale Rm6, nella persona del Direttore Generale Cristiano Camponi, e ai buoni rapporti con il Sindaco Stefano Cecchi e l’attenzione posta da questa Amministrazione comunale, si sta concretizzando la soluzione a problemi annosi come l’attesa nei gazebi esterni, al freddo o sotto il sole cocente, che saranno presto sostituiti da una sala di attesa interna in un ambiente confortevole del centro prelievi e con ambulatori migliorati in termini di comfort e soprattutto servizi.

grafiche aprile

Si prosegue dunque come da programma indicato dal Direttore Generale Cristiano Camponi e dal Sindaco Stefano Cecchi che congiuntamente dichiarano: “I lavori proseguono spediti e saranno rispettate le scadenze fissate per dare quanto prima una risposta concreta ai cittadini. L’Ospedale San Giuseppe tornerà presto a ricoprire un ruolo importante sul territorio grazie anche ai nuovi servizi implementati.”

Condividi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Tutti i diritti riservati
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: