Obiettivo Terra 2023, il 3 marzo la scadenza del concorso fotografico

Obiettivo Terra 2023, il 3 marzo la scadenza del concorso fotografico

Mancano ancora pochi giorni alla scadenza del Concorso nazionale di fotografia ambientale “Obiettivo Terra 2023”. Il prossimo 3 marzo è fissato il termine ultimo per inviare una foto a colori di un’area protetta italiana, e partecipare al contest giunto quest’anno alla 14esima edizione.

Il concorso fotografico a cadenza annuale, è promosso dalla Fondazione Univerde e dalla Società Geografica Italiana, con la finalità di sostenere le aree protette italiane, attraverso la sensibilizzazione della società, nel lavoro di tutela del ricco patrimonio di biodiversità di cui l’Italia detiene il primato in Europa.

La partecipazione è gratuita, aperta a tutti i cittadini italiani e stranieri, residenti o domiciliati in Italia, che abbiano compiuto i 18 anni di età. Al vincitore sarà assegnato un premio di euro 1.000, ma sono previsti anche altri premi e menzioni speciali. 

Sul portale www.obiettivoterra.eu è possibile registrarsi e caricare la propria foto, secondo le modalità previste dal regolamento del concorso. La cerimonia di premiazione, si svolgerà a Roma il 21 aprile 2023 per celebrare la 54esima Giornata mondiale della Terra.

Last Updated on 26 Febbraio 2023 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati