“Note di Speranza” il concerto natalizio all’Abbazia San Nilo (Grottaferrata)

“Note di Speranza” il concerto natalizio all’Abbazia San Nilo (Grottaferrata)

Dall’Abbazia San Nilo di Grottaferrata domani, 25 Dicembre, sarà trasmessa in streaming la Santa Messa e il consueto Concerto di Natale “Note di Speranza”.

Il Sindaco di Grottaferrata, Luciano Andreotti e il consigliere delegato al Turismo, Alessandro Cocco, a nome dell’Amministrazione Comunale Ringraziano i Monaci Basiliani del Monastero Esarchico di Santa Maria di Grottaferrata, Marcello Semeraro, Amministratore apostolico dell’Abbazia territoriale di Santa Maria di Grottaferrata e Delegato Pontificio dell’Ordine Basiliano d’Italia, Francesco De Feo Superiore della Basilica Abbaziale e Parrocchiale di Santa Maria delle Grazie, Giovanna PuglieseAssessore al Turismo e alle Pari Opportunità della Regione Lazio e tutte le Aziende Forward Studios, Schiaffini Travel SpA per aver sostenuto l’iniziativa,.

L’Amministrazione comunale, inoltre, ringrazia Radio Roma Capitale, Media Partner dell’Evento.

Un grazie speciale, va inoltre, ad Angelo Viticchie e Nicoletta Vinciguerra per la consulenza organizzativa, a Massimo Scarparo (Coordinamento audio), Mirko Buttaglieri (Coordinatore diretta streaming) e Paolo Vinciguerra (Tecnico riprese video).

L’Amministrazione Comunale, inoltre, augura tutta la popolazione grottaferratese un sereno natale e un 2021 ricco di rinnovata felicità.

PROGRAMMA:

Ore 11 – S. Messa Per guardare in diretta clicca qui

Ore 12,45 – Concerto di Natale con Gilda Buttà (pianoforte) Luca Pincini (violoncello) Per guardare in diretta clicca qui.

Last Updated on 12 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati