Norma (Latina) – Nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 30 aprile, i Vigili del Fuoco del Comando di Latina sono intervenuti nel comune di Norma per lo spostamento di un bus turistico rimasto incastrato in curva.
L’intervento è avvenuto in via Ninfina, dove la squadra operativa dei pompieri di Latina ha trovato un pullman bloccato sui tornanti che conducono alla parte alta del paese turistico.
Tutti gli occupanti del mezzo, fortunatamente illesi, sono stati trasferiti in un luogo sicuro con l’assistenza della Polizia Locale del comune lepino.
Per completare l’intervento si è reso necessario l’impiego di un’autogrù dei Vigili del Fuoco, che dopo alcune ore di complesse manovre è riuscita a riposizionare il mezzo sulla carreggiata, consentendone la ripartenza.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Norma, che per motivi di sicurezza hanno chiuso la strada per diverse ore, causando gravi ripercussioni al traffico in entrata e in uscita dalla cittadina turistica.