NOC, petizione online di Città Futura (Genzano) per riaprire Pronto Soccorso, Medicina e Chirurgia

NOC, petizione online di Città Futura (Genzano) per riaprire Pronto Soccorso, Medicina e Chirurgia

Il gruppo consiliare del Movimento Civico Città Futura (Genzano) ha presentato una mozione per impegnare il Sindaco Carlo Zoccolotti a prendere una posizione chiara e decisa sulle scelte che hanno coinvolto l’Ospedale dei Castelli.

Il NOC” spiega Città Futuraè al 90% ospedale Covid, il Pronto Soccorso è stato declassato a punto di primo soccorso e i reparti di Chirurgia e Medicina chiusi e riconvertiti per malati Covid. Così si crea un danno ai cittadini che, purtroppo, soffrono di altre patologie, a volte anche più gravi del Coronavirus“.

Chiediamo a tutti e tutte voi di sostenere la nostra iniziativa attraverso questa raccolta firme. Siamo chiamati tutti a dire la nostra, al di là dell’appartenenza politica“.

Anziché trasformare l’ospedale dei Castelli, si potevano allestire posti letto Covid in altre strutture del territorio. Inoltre chiediamo di potenziare davvero l’ospedale dei Castelli e portare i posti letto a 342 (come da progetto e promesse mai mantenute) per combattere la pandemia e curare le altre patologie“.

Firma anche tu” conclude Città Futuranon tirarti indietro“.

CLICCA QUI PER LEGGERE E FIRMARE LA PETIZIONE

Last Updated on 3 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

2 pensieri su “NOC, petizione online di Città Futura (Genzano) per riaprire Pronto Soccorso, Medicina e Chirurgia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati