Nemi, torna fruibile il campo sportivo “Luciano Iorio” grazie al lavoro della Asd Ariccia Football Academy

Nemi, torna fruibile il campo sportivo “Luciano Iorio” grazie al lavoro della Asd Ariccia Football Academy

Nemi – “È con grande soddisfazione che comunico ufficialmente la ripresa delle attività sportive allo Stadio Comunale “Luciano Iorio” di Nemi.

Nell’ottica di realizzazione dei nostri progetti pluriennali abbiamo preso in concessione la struttura per i prossimi anni con la ferma intenzione di riportarlo al suo massimo splendore.

Con un grande lavoro di squadra e con il supporto di persone ed aziende che più in là avrò il piacere di ringraziare personalmente.

Abbiamo in queste settimane, ripulito, ristrutturato e rimesso in sicurezza l’impianto, un primo passo sul quale costruirne altri per rendere lo Stadio ecosostenibile ed un punto di riferimento per tutte le attività sportive della zona.

Ringrazio il sindaco di Nemi Alberto Bertucci e l’ amministrazione comunale per aver compreso e condiviso i nostri progetti che permetteranno alla cittadina di Nemi e in particolare allo Stadio “Iorio” di tornare ad essere uno dei poli calcistici di riferimento dei Castelli Romani.

Un immenso piacere vedere le nostre squadre allenarsi e giocare nel proprio campo sportivo per continuare il loro percorso di crescita, divertirsi e coltivare i propri sogni”.

Così in un comunicato si è espresso il presidente della Asd Ariccia Football Academy Daniele Del Piero.

Condividi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati