Nemi, Stefano Tersigni aderisce a Gente Libera: “Benvenuto nella nostra famiglia!”

Nemi, Stefano Tersigni aderisce a Gente Libera: “Benvenuto nella nostra famiglia!”

Stefano Tersigni, nato a Roma il 18 aprile 1989, laureato in Scienze Politiche e consigliere del Comune di Nemi, aderisce a Gente Libera.

“Diamo il benvenuto a Stefano Tersigni” dichiara Gente Libera “nella nostra famiglia. Perché Gente Libera è e vuole essere, prima di tutto, una grande famiglia”.

“Confidiamo in Stefano, rappresentante istituzionale, ancora giovane, ma già fortemente esperto e presente sul territorio, per portare avanti quei valori che da sempre ci contraddistinguono: il senso di appartenenza, di amicizia e di comunità, l’impegno sociale e la vicinanza al cittadino a 360 gradi”.

“Gente Libera” ricorda “non è un partito politico. Il nostro obiettivo è portare avanti un discorso principalmente sociale e comunitario, operando a livello di cultura, eventi, professionalità, manifestazioni e solidarietà, sempre dalla parte dei cittadini e con attenzione ai loro problemi”.

“Siamo certi” conclude Gente Libera “che Stefano abbia il physique du rôle per sostenere e rappresentare in pieno la nostra visione di società e di vita e che la soddisfazione in questo rapporto sarà, senza meno, reciproca”.

“Ho scelto di aderire a Gente Libera” dichiara Stefano Tersigni “perché è una comunità fortemente radicata nel territorio, attenta alle problematiche dei più deboli e che porta avanti dei princìpi e dei valori fondamentali, nei quali mi ritrovo. Sono fortemente convinto di aver preso una decisione giusta. Ho tanto entusiasmo e non vedo l’ora di mettermi al servizio dei cittadini”.

Last Updated on 4 Marzo 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati