Nemi, sabato 17 Luglio parte il Festival Lirico

Nemi, sabato 17 Luglio parte il Festival Lirico

Nemi – Anche quest’anno Nemi all’Amministrazione guidata dal Sindaco Alberto Bertucci presenta il “Festival Lirico Comune di Nemi” giunto alla sua seconda edizione.

Quattro appuntamenti, a cavallo tra Luglio ed Agosto, con la Direzione Artistica del M° Matteo Sartini in collaborazione con PRIMADOPERA, organizzazione che da anni svolge attività di produzione musicale sul territorio dei Castelli Romani.

giugno

Il primo appuntamento sarà Sabato 17 Luglio con il Concerto di Gala Operistico di apertura del Festival che vedrà quattro solisti, il Coro Armonia Mundi e il Coro Sol Artium diretti da Monica Burgio, che eseguiranno le più importanti Arie del repertorio Operistico.

Il 25 Luglio andrà in scena la Tosca di G. Puccini con un Cast di fama internazionale. Sarà la volta poi, la successiva domenica 1 Agosto di un altro Concerto Lirico dedicato più alla musica popolare napoletana e tradizionale sudamericana.

Il Festival si chiuderà domenica 8 Agosto con la Bohème di G. Puccini. Tutti gli spettacoli andranno in scena sul sagrato della Chiesa del Santissimo Crocifisso alle ore 18.00. La prenotazione è vivamente consigliata.

Quattro date per vivere l’emozione della lirica in un contesto unico come il paesaggio e lo scenario del Comune di Nemi– dichiara il Sindaco di Nemi Alberto Bertucci – un evento di qualità in piena sicurezza che vede protagonista il nostro territorio ancora una volta”.

Costo dei biglietti da 10 a 20 Euro – ridotti per gli under 14 (7euro) per info e prenotazioni [email protected] 348 7242 422

Last Updated on 13 Luglio 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati