Nemi- Rocca di Papa, tori e mucche selvatici attraversano via dei laghi all’improvviso e provocano incidente. Danneggiata auto di una ragazza

Nemi- Rocca di Papa, tori e mucche selvatici attraversano via dei laghi all’improvviso e provocano incidente. Danneggiata auto di una ragazza

Nemi- E’ di poco fa il commento di una ragazza di Velletri apparso sui social  che ieri sera alle 19, a causa di due tori e alcune mucche che sbucavano all’improvviso dal bosco, ha avuto un incidente sulla via dei laghi tra Nemi e Rocca di Papa, dove già si erano verificati episodi simili.

“Due tori bianchi sono sbucati dal nulla all’improvviso dal bosco correndo su via dei laghi, sono viva per miracolo, non si possono prendere provvedimenti? un toro con il colpo è volato su tettino, io fortunatamente lo posso raccontare. quanti di noi passano su quella strada, cosa dobbiamo aspettare? qualcuno che non lo può più raccontare?”.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Velletri per i rilievi dei danni e le indagini del caso, sotto shock la giovane donna, solo leggermente contusa per puro caso, degli animali probabilmente abbandonati o selvatici, nessuna traccia.

Sono fuggiti via a zampe levate, benché feriti sicuramente, nei boschi e terreni della zona rurale piena di greggi e mandrie spesso non controllati da nessuno.

Last Updated on 16 Gennaio 2022 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati