Nemi, il consiglio comunale omaggia l’appuntato Davide De Monaco per il suo pensionamento

Nemi, il consiglio comunale omaggia l’appuntato Davide De Monaco per il suo pensionamento

Nemi – All’ inizio del consiglio comunale di ieri è stato omaggiato con una targa di ringraziamento per il suo prezioso lavoro svolto sul territorio per 31 anni alla stazione Carabinieri di Nemi, da dove é andato in pensione da circa un mese per aver compiuto 60 anni l’ appuntato scelto con qualifica speciale Davide De Monaco.

Il militare dell’arma dei Carabinieri é stato ricordato da tutti i presenti come una persona affabile, sempre presente sul territorio, pronto ad aiutare i suoi cittadini e mettersi a disposizione dei colleghi nei momenti di bisogno.

De Monaco è originario di Teano in provincia di Caserta ed ha lavorato 31 anni a Nemi e risiede con la sua famiglia a Genzano , entrato nell’ Arma nel 1983, a Nemi presso la locale caserma dei carabinieri arriva nel luglio del 1990.

“A nome mio e di tutta la cittadinanza che rappresento, esprimo il più vivo ringraziamento all’appuntato scelto Davide De Monaco per gli oltre 31 anni svolti al servizio dell’Arma presso la caserma dei carabinieri del Comune di Nemi,
dove si è contraddistinto sempre per capacità professionalità e spirito di servizio nei confronti delle istituzioni e di tutta la cittadinanza di Nemi”.

Sono state le parole di elogio espresse dal Sindaco di Nemi Alberto Bertucci durante la consegna della targa.

Last Updated on 28 Dicembre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati