Nemi, grande successo dello spettacolo Live di Luca Guadagnini & Band. Il sindaco Bertucci molto soddisfatto

Nemi, grande successo dello spettacolo Live di Luca Guadagnini & Band. Il sindaco Bertucci molto soddisfatto

Nemi – Lo spettacolo live di Luca Guadagnini & Band ha avuto un grande successo nel paesino delle fragole che si appresta con altre iniziative in questo week end, a mettere in cantina l’estate 2021. La rassegna estiva molto ricca  ha visto il centro storico, il lago, i locali ricettivi e i sentieri boschivi del parco regionale sulla conca del lago, pieno di visitatori della zona, ma anche molti stranieri.

“Lo spettacolo di Musica Live di Luca Guadagnini & Band, ha fatto divertire veramente tanto il numeroso pubblico presente, nonostante la fresca serata del settembre nemese”. ha detto il sindaco di Nemi Alberto Bertucci.

“Siamo stati contenti di ospitare il cantautore di Genzano, capace sempre di emozionarci e farci divertire con la sua simpatia, il suo sorriso da eterno boy, la sua musica, le sue canzoni. Anche i musicisti che suonano con lui devo dire che sono dei veri professionisti, molto preparati e pieni di passione per la musica che esprimono con Luca Guadagnini”.

“Un gruppo veramente eccellente dal punto di vista musicale e della simpatia che trasmette, meriterebbe veramente grandi successi e palcoscenici più importanti. Un grazie di cuore da parte di tutta la comunità e dall’amministrazione comunale di Nemi, li aspettiamo con gioia anche il prossimo anno”. 

Last Updated on 7 Settembre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati