Nemi-Genzano: Oltre 500 i partecipanti alla magica fiaccolata

Nemi-Genzano: Oltre 500 i partecipanti alla magica fiaccolata

Nemi-Genzano – Grande successo ieri sera per la magica fiaccolata, organizzata da alcune associazioni locali e dei Castelli Romani.

L’evento ha visto la partecipazione di oltre 500 persone provenienti da tutti i Castelli, da Roma, da altri comuni dell’area metropolitana, da Genzano, ma anche da Ardea e dal Litorale romano.

vividental

Molti soddisfatti gli organizzatori, in collaborazione con i comuni di Nemi e di Genzano.

La fiaccolata è partita da Nemi, percorrendo il centro storico, il Sentiero degli Acquedotti, Eremo di San Michele, scendendo poi verso il lago, tutti con le fiaccole, intorno alle 21.

Infine, 7 km totali in risalita verso Genzano, dove ad attendere i partecipanti a Palazzo e Parco Sforza Cesarini c’erano la vice sindaca di Nemi e di Palazzi e la presidente del Consiglio comunale di Genzano Patrizia Mancini.

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

Qui, inoltre, sono stati offerti dei panini con la porchetta, prodotti tipici locali e una degustazione di vino locale a tutti i numerosi partecipanti che sono rimasti molto soddisfatti dell’evento.

A Nemi, invece, prima della partenza, è stato offerto un brindisi con spumante e fragoline di bosco a piazza Umberto Primo.

In particolare, le associazioni organizzatrici sono state: Genzano Domani, Sentieri Selvaggi Trekking, Yoga nei luoghi.

Last Updated on 13 Agosto 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati