Nemi, auto sbanda e finisce fuori strada su via Nemorense. Nell’urto abbatte palo della luce

Nemi, auto sbanda e finisce fuori strada su via Nemorense. Nell’urto abbatte palo della luce

Nemi – Tragedia sfiorata questa mattina, intorno alle 10, per un anziano ottantacinquenne che, a bordo di una Mercedes Smart in via Nemorense, nei pressi dell’ospedale Villa delle Querce, a Nemi, mentre andava in direzione del paese lacustre, è finito fuori strada sopra il marciapiede e ha abbattuto un grosso palo della luce che è caduto in terra.

L’incidente, poco prima di una pensilina del bus, dove spesso ci sono pendolari in attesa dei mezzi di trasporto. La macchina si è danneggiata gravemente ma l’uomo, fortunatamente, è rimasto solo leggermente contuso e non è stato necessario il trasporto in ospedale. Con lui in macchina anche una piccola barboncina che è rimasta illesa anche lei.

Sul posto sono subito arrivati una pattuglia dei Carabinieri e una pattuglia della Polizia Locale di Nemi diretta dal comandante Gabriele Di Bella, che hanno subito chiuso la strada per svolgere i rilievi e stabilito un senso unico alternato fino all’arrivo del carro attrezzi. Sono intervenuti anche i tecnici della società che gestisce l’impianto delle luci elettriche pubbliche per verificare i danni provocati, il ripristino del palo e la relativa messa in sicurezza.

Il Comandante della Polizia Locale di Nemi Gabriele Di Bella, nel ringraziare tutto il personale intervenuto, ha commentato: “ancora una volta il progetto Nemi Si….Cura ha funzionato pienamente, nell’ambito di intervento veloce e ripristino della sicurezza in collaborazione tra le Forze dell’Ordine“.

foto e video di Giancarlo Boldacchini

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 16 Marzo 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati