Natale di Pace, grande successo del concerto del “Coro della Città di Pomezia”

Natale di Pace, grande successo del concerto del “Coro della Città di Pomezia”

Pomezia – Si è concluso con un lunghissimo applauso e una standing ovation del pubblico il concerto del “Coro della Città di Pomezia”, svoltosi sabato sera presso la chiesa di San Benedetto in piazza Indipendenza.

Istituito lo scorso gennaio con l’obiettivo di promuovere e valorizzare il territorio attraverso la diffusione della cultura musicale, il coro ad oggi conta 44 elementi, appartenenti all’associazione Nisi Vox, guidati dal Maestro Roberto Bonfè. 

“Siamo felici e onorati che questo coro di tradizione, composto da persone che da tanti anni si impegnano sul territorio con coraggio e volontà, sia diventato il Coro della Città di Pomezia – ha commentato la vice Sindaco Simona Morcellini.

A un anno di distanza dalla sua nascita è bellissimo poter godere di questa bellezza ed elevare il nostro cuore proprio alle porte del Natale. Il buio ha segnato gli ultimi due anni, ma è proprio nel buio che si vedono le stelle risplendere di più e la stella del coro oggi brilla più che mai”. 

“Il concerto di sabato del nostro coro comunale cittadino, la prima vera esibizione ufficiale davanti al pubblico – ha osservato il Sindaco Adriano Zuccalà – è stata un’esplosione di suoni e di emozioni. L’associazione Nisi Vox e il Maestro Bonfè sono ben noti sul nostro territorio per le loro doti artistiche, capaci di emozionare il cuore del pubblico. Dopo un anno di stop, siamo lieti di poter finalmente arricchire il nostro calendario di eventi cittadini con la bravura degli artisti del nostro Coro”.

Last Updated on 21 Dicembre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati