Natale a Ciampino, gli eventi in Città

Natale a Ciampino, gli eventi in Città

Ciampino – Continuano i festeggiamenti e gli appuntamenti per le festività di Natale nella città di Ciampino.

grafiche ottobre 2022

Mercoledì 28 alle ore 11.30 ci sarà lo Spettacolo Danzando con le Muse. Il Visual Arts Department e Quattro Passi nel Tempo presentano “Danzando con le Muse”: spettacolo di prosa, danza e musica per bambini. Un viaggio di fantasia tra musica, canto e recitazione. Attori e ballerini racconteranno, attraverso le parole e la danza, le avventure di un maestro di musica un po’ sbadato. Ingresso gratuito su prenotazione telefonica al numero: 3473293033.

grafiche ottobre 2022

Sempre lo stesso giorno, alle ore 18.00 ci sarà Spettacolo “Un Magico Natale”, Progetto Teatro al Liceo Volterra, Spettacolo di prosa di Stefano Tricarico – Auditorium Liceo Volterra.

grafiche ottobre 2022

Alle ore 20.30 BallettOpera, il 28 e 29 dicembre il Visual Arts Department porta in scena uno spettacolo leggero, che regala emozioni e bellezza. I danzatori, un soprano, un tenore, accompagnati dal pianista, ci regaleranno arie d’opera e canzoni napoletane. Ingresso a pagamento su prenotazione telefonica al numero 3473293033.

grafiche ottobre 2022

Nello specifico, Giovedì 29 alle ore 18.00 lo spettacolo dal vivo “Le musiche dei destini incrociati” organizzato dall’associazione Nuova Consonanza. Appuntamento in sala consiliare, ingresso libero.

Clicca qui per il calendario completo: https://www.comune.ciampino.roma.it/it/page/66748.

Last Updated on 27 Dicembre 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati