Nasce RomaWineTour.com: il vino a portata di clic per i Castelli Romani

Nasce RomaWineTour.com: il vino a portata di clic per i Castelli Romani

Una bella notizia per le aziende vinicole e per tutto ciò che ruota attorno all’ospitalità nel territorio dei Castelli Romani.

Durante la fiera del turismo WTM Virtual, conclusasi ieri pomeriggio, SOS Travel ha presentato il progetto RomaWineTour.com, portale tematico specializzato in tour ed esperienze di vino accessibili da Roma.

Avviata, intanto, la ricerca di partner locali per collaborare alla creazione di un’offerta che esprima le potenzialità del territorio.

RomaWineTour.com sarà rivolto sia agli abitanti di Roma sia ai visitatori della Città eterna e permetterà di prenotare online degustazioni di vino e visite ai vigneti, corsi di cucina e visite culturali.

Nel periodo del Covid e dell’incertezza delle destinazioni oltreconfine, SOS Travel ha puntato l’attenzione sull’incoming e in particolare sui Castelli Romani: un territorio a forte vocazione vinicola, che può giocare una partita da protagonista nell’intercettare i flussi turistici diretti a Roma.

Una fetta di mercato, quella delle esperienze legate al vino, sempre più richiesta dai viaggiatori ed ancora poco presidiata, per questo dalle grandi potenzialità.

SOS Travel è un tour operator con 10 anni di esperienza nell’organizzazione di tour ed escursioni nelle principali città europee. Ha la sede principale a Roma e un ufficio a Cracovia (Polonia).

Mettiamo le nostre competenze di tour operator a disposizione del territorio” dichiara Stefano Iannucci, direttore commerciale di SOS Travel e residente a Grottaferrata.

Invito gli operatori interessati, titolari di aziende vinicole, ristoratori, proprietari di location per eventi e guide turistiche a contattarci. Vogliamo conoscere nuove realtà ed iniziare a collaborare in vista di una ripresa del turismo che sicuramente sarà molto sostenuta“.

Per contattare SOS Travel è possibile collegarsi a www.romawinetour.com e lasciare il proprio messaggio.

Last Updated on 3 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati