Nasce la sezione Castelli Romani del circolo ItalExit con Paragone

Nasce la sezione Castelli Romani del circolo ItalExit con Paragone

Dalla giornata di ieri, è ufficiale la formazione del “circolo ItalExit” sezione Castelli Romani, autorizzata dal coordinatore regionale Attilio Arnese e dal coordinatore provinciale Luigi De Angelis e nata dalla condivisione dell’idea politica del Senatore Gianluigi Paragone.

Il “Circolo ItalExit” propone un programma dai connotati chiari e inequivocabili che, senza giri di parole , ha l’obiettivo di portare fuori l’Italia dalla gabbia dell’ Unione Europea e dall’area valutaria dell’Euro. Il neonato circolo di zona riunisce i residenti nei vari comuni della zona dei Castelli Romani.

“I segnali di crescita e le adesioni al partito che arrivano dal territorio nazionale (dove stanno nascendo molti circoli) sono incoraggianti e ci fanno ben sperare” dichiara il Circolo ItalExit.

“Cogliamo l’occasione per dichiarare che ITALEXIT è vicina a tutti i disoccupati e tutte le categorie che oggi sono in sofferenza. Siamo, inoltre, fermamente convinti che non ci possa essere futuro senza le aziende private dei vari settori produttivi, tra le quali menzioniamo quelle della ristorazione, agricoltura, allevamento, sport, turismo, teatro, cinema, e della moda” concludono i coordinatori.

Condividi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati