Multiservizi Marino, sosta a pagamento: in arrivo nuovi parcometri

Multiservizi Marino, sosta a pagamento: in arrivo nuovi parcometri

La Multiservizi dei Castelli di Marino rende noto che, con la ripartenza del servizio “Sosta a pagamento” dello scorso 23 novembre, si è avviata la sostituzione dei vecchi parcometri. Nei pressi dei parcheggi a strisce blu situati nelle zone di Marino Centro, Frattocchie e Santa Maria delle Mole, infatti, è in corso l’installazione dei nuovi dispositivi che consentiranno il pagamento anche con carte di credito ed altri pagamenti elettronici.

Le tariffe e gli orari di sosta sono rimasti invariati rispetto al passato e saranno consultabili sulle tabelle disposte nelle vicinanze dei parcheggi stessi. Ricordiamo che le strisce gialle sono, invece, riservate ai residenti in maniera gratuita per una durata massima di due ore, previa esposizione del disco orario e del permesso di sosta in loro dotazione.

Chi avesse necessità di richiedere tale permesso può farlo recandosi nei nostri uffici situati in via Pietro Nenni, nei giorni e negli orari di seguito indicati: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13, ed il martedì ed il giovedì anche dalle 15 alle 17.

Gli stessi orari sono validi anche per coloro che avessero, invece, necessità di regolarizzare la loro posizione per via di multe e preavvisi ricevuti.

I contatti della MultiSerivizi Marino sono: 0693668048 – 069384694 [email protected]

Tutti gli aggiornamenti sul servizio “Sosta a pagamento” saranno pubblicati tempestivamente anche sul sito internet e sulla pagina Facebook della Multiservizi.

Last Updated on 4 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati