Monte Porzio, viaggio sensoriale e soundterapia alla ricerca del “noi”

Monte Porzio, viaggio sensoriale e soundterapia alla ricerca del “noi”

Monte Porzio – “Alziamo le nostre vibrazioni immersi in un centro olistico molto bello nei pressi di Frascati, tutto questo Domenica 28 Novembre ore 17,30. Ci sara’ un intento,un rilassamento iniziale ed un profondo Viaggio Sonoro alla ricerca di quella parte insita in Noi che riporteremo alla Luce,con Campane di Cristallo, Handpan, Gong, Koshi, Tamburo sciamanico, voce “ dicono gli organizzatori.


Con la giusta distanza da persona a persona nel rispetto delle norme sanitarie. Sarà presente Valentina Ratta con la sua autoproduzione di ” acchiappasogni”. Al termine dell’esperienza per chi vorrà ci sarà una condivisione e la serata continuerà con un aperitivo con i prodotti a Km0 del mercato contadino e con l’ Acqua Alcalina ionizzata Kangen . “La fisica ci insegna che un organismo sano e armonico é salute e pace interiore, riprendono gli organizzatori.


Noi siamo un insieme di frequenze che potremmo paragonare ai diversi strumenti di una grande orchestra. Quando uno o più componenti del nostro sistema suonano fuori tono si verificano ripercussioni sull’ intera persona.
Ogni organo, ogni cellula, ogni pensiero ed emozione possiede una propria frequenza di risonanza. In questa esperienza di Suonoterapia (Sound-Healing) gli strumenti utilizzati agiscono, appunto, secondo i principi della vibrazione e della risonanza, armonizzando laddove serve, ristabilendo un equilibrio armonico nel nostro Essere.”

Al termine dell’esperienza di Suonoterapia, verrà donata dell’ acqua armonizzata con estratti vegetali al 100%, scelti per i loro colori associati ai singoli Chakra. Si consiglia in ogni caso di portare con se’ un telo e/o un tappetino da yoga,un piccolo cuscino ,una copertina, per esperienza diretta molto utili. Via Frascati 68 (Monte Porzio Catone ).
Prenotazione obbligatoria.


Per Info e/o prenotazioni telefonare o scrivere su whatsapp al numero: 3271514518 oppure via email a : [email protected]

Last Updated on 23 Novembre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati