Monte Porzio-Frascati – Addio a Maria Rosaria Borzi: a 41 anni le è fatale un malore

Monte Porzio-Frascati –  Addio a Maria Rosaria Borzi: a 41 anni le è fatale un malore

Con un dolore lancinante, comunichiamo la triste notizia della partenza per il Cielo, avvenuta ieri, 5 gennaio, nel tardo pomeriggio per un malore improvviso, di una giovane carissima amica: Maria Rosaria Borzi“.

Inizia così un post della pagina Facebook dell’Istituto Salesiano “Villa Sora” di Frascati dedicato a Maria Rosaria Borzi, 41enne di Monte Porzio e residente a Frascati, molto conosciuta nell’area dei Castelli Romani, a cui ieri è stato fatale un malore improvviso.

Ex-allieva di ‘Villa Sora’, salesiana cooperatrice, per tanti anni vicina ai ragazzi della scuola attraverso il volontariato alla mensa dei poveri, da sempre amica e amante di ‘Villa Sora’ e di Don Bosco e donna di grande fede. Persona speciale, solare, sempre sorridente“.

Il pensiero di saperti con certezza sorridente in Paradiso è la luce che ci dà forza in mezzo a tante lacrime. Offriamo la nostra preghiera per il marito, la piccola figlia, la mamma e tutti i parenti“.

Ciao Maria Rosaria e solo una parola: grazie per tutto ciò che sei stata e ci hai donato“.

Nei prossimi giorni saranno comunicati giorno e orario del funerale. Condoglianze anche dalla nostra redazione a tutte le persone che hanno voluto bene a Maria Rosaria.

Last Updated on 17 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati