Monte Porzio, al via i lavori in Via Roma e Piazza Borghese. A breve interventi su TPL e Caserma Carabinieri

Monte Porzio, al via i lavori in Via Roma e Piazza Borghese. A breve interventi su TPL e Caserma Carabinieri

Lavori in corso sul territorio comunale, trasporti per i nostri studenti, diverse idee diventano progetti e ottengono finanziamenti” scrive sui propri canali social il Sindaco di Monte Porzio Massimo Pulcini.

Dopo la realizzazione di Via Palocci e Via Giacomo Leopardi” annuncia il Sindaco “è la volta di Piazza Borghese (‘For de Porta’) e della centrale Via Roma. I lavori iniziano domani, lunedì 11 gennaio, come concordato insieme all’assessore Primavera“.

Nel piano interventi, successivamente, saremo in grado di illuminare la piazza attraverso il posizionamento di un palo di pubblica illuminazione, come accadeva qualche decennio fa…“.

In vista della riapertura delle scuole superiori, slittata al 18 gennaio” prosegue il Sindaco “ho concordato con la ditta Schiaffini la rimodulazione degli orari del trasporto in linea, con gli ingressi diversificati degli istituti scolastici di Frascati e Grottaferrata. Saranno pubblicati a breve anche sul sito del Comune e sulla pagina Facebook istituzionale”.

“Tra i recenti finanziamenti che abbiamo saputo intercettare con solerzia e grazie a una puntuale progettazione, tengo a sottolineare il finanziamento di € 201.000,00, che abbiamo chiesto e ottenuto pochi giorni fa dal Ministero dell’Interno, per la manutenzione straordinaria dei beni dei Comuni messi a disposizione delle Forze dell’Ordine”.

“Sarà possibile” conclude Pulcini “intervenire per la nostra storica caserma di Via Verdi. Un segnale importante per i beni di proprietà comunale e, soprattutto, un segnale importante con cui l’amministrazione Pulcini mostra, a nome di tutti i monteporziani, attenzione e gratitudine ai nostri Carabinieri”.

Last Updated on 17 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati