Monte Porzio, al via i lavori a Via Pilozzo e Via del Tuscolo (FOTO)

Monte Porzio, al via i lavori a Via Pilozzo e Via del Tuscolo (FOTO)

Il Sindaco di Monte Porzio Catone Massimo Pulcini annuncia l’inizio dei lavori, previsti per la prossima settimana, in Via Pilozzo e l’inizio dei progetti per rimodernare e rendere sicura Via del Tuscolo.

“Dopo il rifacimento del manto stradale di piazza Borghese e via Roma (per il quale ci apprestiamo a ripristinare la segnaletica) questa settimana è la volta di via Pilozzo, malridotta da tempo. Il tratto interessato partirà da piazza Trieste e arriverà fino alla rotatoria di Pilozzo” scrive il Sindaco Pulcini sui social.

La settimana che si chiude l’ho trascorsa in parte negli uffici della città metropolitana dove, nonostante le limitazioni dovute al Covid-19, ho portato personalmente una serie di richieste relative all’ambiente, sport e viabilità“.

Al di là delle nuove aspettative sono felice di aver ricevuto certezze e aggiornamenti sull’intervento che l’ente realizzerà quest’anno nella disastrata provinciale di via del Tuscolo: la gara è stata aggiudicata, ora è da contrattualizzare” prosegue orgoglioso il Primo Cittadino di Monte Porzio Catone.

La settimana conclusa è stata ricca di interventi per il rifacimento di diverse aree pedonali caratterizzate da sanpietrini dissestati“.

C’è ancora molto da fare e anche se non si riesce ad agire con la rapidità che vorrei intendo proseguire, poiché oltre ai grandi progetti ideati e finanziati di recente, oltre agli interventi visibili come quello prossimo di via Pilozzo è necessario fornire tante piccole importanti “risposte” legate ai disagi della quotidianità” conclude il Primo Cittadino.

Last Updated on 23 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati