Monte Compatri, Via del Romito: lavori di pulizia del parco e sistemazione della strada in vista del festival di cinema e teatro

Monte Compatri, Via del Romito: lavori di pulizia del parco e sistemazione della strada in vista del festival di cinema e teatro

Monte Compatri — Proseguono i lavori di sistemazione del Parco comunale Karol Wojtyla (ex Romito) in vista del Festival del Cinema e della Rassegna dei Castelli Romani di Teatro Amatoriale. Oltre alla pulizia dell’area è stato sistemato il tratto di via del Romito che conduce al Parco pubblico dove si svolgeranno le due manifestazioni organizzate dal Comune di Monte Compatri e dall’Associazione di promozione sociale Photo Club Controluce.

Ieri mattina l’assessore alla Cultura Serena Gara e l’assessore ai Lavori Pubblici Antonio Martorelli hanno effettuato un sopralluogo per verificare che tutto stesse procedendo come da programma.

studio legale giussani roma

Si comincia venerdì 1 luglio alle ore 21 con la proiezione del film “Buonasera signora Campbell” con Gina Lollobrigida, Shelley Winters e Peter Lawford, un omaggio ai Castelli Romani con la proiezione di un film tutto girato – negli esterni – nel territorio del nostro comprensorio.

Sabato 2 luglio ore 21 proiezione del film “Lontano lontano” con Ennio Fantastichini, Giorgio Colangeli, Gianni Di Gregorio.

grafiche aprile 2022

Domenica 3 luglio alle ore 21 il film “Il delitto Mattarella” di Aurelio Grimaldi. Aspettando la proiezione del film, alle ore 20 l’assessore alla Cultura del comune di Monte Compatri Serena Gara condurrà un dibattito per parlare di legalità insieme al regista e ai sindaci di Monte Compatri Francesco Ferri, di Colonna Fausto Giuliani, di Frascati Francesca Sbardella, di Colleferro Pierluigi Sanna e di Valmontone Alberto Latini.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati