Monte Compatri, rifacimento selciato Via Nino Bixio e Via Placido Martini 

Monte Compatri, rifacimento selciato Via Nino Bixio e Via Placido Martini 

Monte Compatri – A causa dei lavori di ripristino del manto stradale per la riqualificazione della rete idrica in via P. Martini angolo via Nino Bixio da parte di Acea, a partire da lunedì 23 maggio sono previste variazioni al traffico veicolare al fine di garantire l’esecuzione dei lavori e l’accesso ai residenti.

L’ordinanza adottata dalla Polizia Locale prevede la seguente disciplina del traffico veicolare: dalle ore 7 di lunedì 23 maggio fino a fine lavori e comunque entro e non oltre le ore 17 del 10 giugno, per tutto il periodo Divieto di sosta con rimozione forzata in via P. Martini dall’angolo di Via Nino Bixio al civico 143; Dal 23 al 26 maggio chiusura di una parte della carreggiata di Via Placido Martini dal civico 134 al civico 136. Sarà effettuata la rimozione temporanea dei dissuasori.

grafiche aprile 2022

Dal 27 al 31 maggio, l’istituzione del senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, da via P. Martini civ. 2 al civ. 134, l’impianto semaforico sarà installato dalla ditta esecutrice dei lavori in P.zza M. Fanti altezza civ. 11 e in Via Placido Martini nei pressi del civico 2; Dal 01 al 07 giugno 2022, chiusura di una parte della carreggiata di Via Placido Martini dall’angolo di Via Nino Bixio ai pressi del civico 141;

studio legale giussani roma

La circolazione stradale da e per il Centro Storico dal 27 al 31 maggio sarà così disciplinata:
– I veicoli provenienti da Piazza Fanti, Via Nino Bixio avranno l’obbligo di svolta in Via Placido Martini direzione Piazza Mastrofini e ritorno. Previsto il senso unico alternato disciplinato da impianto semaforico e segnaletica mobile;
– Le autovetture provenienti da Via Placido Martini, nei giorni di istituzione del senso unico alternato, per effettuare la svolta in Via Cavour dovranno obbligatoriamente impegnare la rotonda posta dinanzi al Monumento ai Caduti e dirigersi nuovamente su Via Placido Martini, imboccando poi Via Cavour.

Last Updated on 22 Maggio 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati