Monte Compatri, lavori in corso al cimitero, chiusura programmata nei giorni del 4 e 5 agosto

Monte Compatri, lavori in corso al cimitero, chiusura programmata nei giorni del 4 e 5 agosto

Monte Compatri – Continuano i lavori di ammodernamento e manutenzione al Cimitero comunale di Monte Compatri. Nei giorni scorsi sono iniziati i lavori di preparazione per il rifacimento della pavimentazione, la sistemazione dei pozzetti di scolo delle acque e il ripristino dei cigli che delimitano le aiuole.

Nelle giornate di giovedì 4 e venerdì 5 agosto saranno eseguiti i lavori di rifacimento dell’asfalto. Per l’occasione la struttura rimarrà chiusa al pubblico e si procederà anche a una disinfezione totale di tutte le aree cimiteriali.

Saranno garantiti la celebrazione dei funerali e l’attività di ricevimento al pubblico presso il gabbiotto.

A partire da sabato 6 agosto il cimitero comunale sarà regolarmente aperto.

L’Amministrazione comunale si scusa per i disagi alla cittadinanza.

Il sindaco Francesco Ferri e l’assessore ai Servizi Cimiteriali Cristian Buglia hanno effettuato un sopralluogo per monitorare lo stato di avanzamento dei lavori.

“Sin dall’insediamento di questa Amministrazione comunale è stato dato il via a un’operazione importante di ripristino del decoro del cimitero comunale – spiega l’assessore Cristian Buglia – Per questo motivo abbiamo programmato importanti lavori di manutenzione su decoro, accessibilità, sicurezza e impianto elettrico raccogliendo anche le segnalazioni che ci sono pervenute da parte dei nostri cittadini”.

Last Updated on 31 Luglio 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati