Monte Compatri: la raccolta differenziata si conferma all’80%

Monte Compatri: la raccolta differenziata si conferma all’80%

Monte Compatri – Anche durante il mese di maggio la raccolta differenziata si attesta all’80 per cento, confermando gli obiettivi fissati dall’Amministrazione comunale insieme alla società Tekneko che gestisce il servizio. Il dato conferma Monte Compatri tra i primi comuni di tutta la provincia di Roma come percentuale di raccolta differenziata.

Ha espresso soddisfazione per il risultato raggiunto e confermato la fiducia al personale impiegato nel servizio, l’assessore all’Ambiente e vicesindaco Nicoletta Felici.

“Un ringraziamento sentito agli operatori che ci aiutano a tenere pulita Monte Compatri e a mantenere i livelli di raccolta differenziata su questi standard così elevati – spiega l’assessore Nicoletta Felici – Si tratta di risultati concreti e visibili, frutto di un duro lavoro portato avanti di concerto con gli uffici comunali”.

Il Sindaco Francesco Ferri risponde ad alcune polemiche emerse durante l’ultimo consiglio comunale.

“È sgradevole che si continui a rimproverare, senza alcun atto oggettivo e tangibile, l’operato di persone che quotidianamente si dedicano alla cura del nostro paese – commenta il primo cittadino –- dagli operatori a chi si occupa della programmazione del verde pubblico, tutti consapevoli dell’importanza della missione oltre la sterile polemica, dimostrando professionalità e amore per Monte Compatri”.

Last Updated on 23 Giugno 2023 by Redazione 2

Redazione 2

error: Tutti i diritti riservati