Monte Compatri, il Consorzio Ro.Ma organizza il Corso gratuito per operatore sociosanitario, finanziato dal Ministero dell’Interno

Monte Compatri, il Consorzio Ro.Ma organizza il Corso gratuito per operatore sociosanitario, finanziato dal Ministero dell’Interno
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Monte Compatri – Il Consorzio Ro.Ma. vincitore del bando per il corso “OSS Operatore Socio Sanitario” finanziato dal Fondo Lire U.N.R.R.A. del Ministero dell’Interno – Dipartimento per le Libertà Civili e l’immigrazione, ha avviato la selezione per partecipare gratuitamente a detto corso e ottenere la qualifica professionale riconosciuta dalla Regione Lazio.

grafiche aprile 2022

I requisiti per accedere alla selezione sono: aver compiuto il 18° anno di età; essere in possesso dell’attestato di licenza media inferiore (se straniero di titolo riconosciuto come equipollente); essere in stato di disoccupazione o inoccupazione essere in una condizione di bisogno.

studio legale giussani roma

Gli interessati potranno contattare il Consorzio Ro.Ma. all’email [email protected] o telefonare ai seguenti numeri 06 9486112 o 3939195800 per avere ulteriori dettagli e per procedere con la scheda di iscrizione/ manifestazione d’interesse, che – se in possesso dei requisiti di base – darà accesso alla selezione. Il corso si terrà nella sede del Consorzio Ro.Ma. in via Leandro Ciuffa, 87 a Monte Compatri (Roma).

Last Updated on 20 Maggio 2022 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati